venerdì, novembre 14, 2008

L'Arci Oplonti Sez. M.A.C. convoglia nell'Associazione A.M.A.C.I.

L'Arci Oplonti Sez. M.A.C. (Musica, aggregazione e cultura), comunica la propria fusione totale con l'Associazione A.M.A.C.I.

La sezione M.A.C. ricorda e sottolinea che il proprio collettivo, con responsabile e fondatore Fabio Ciaravola, ha organizzato TUTTI gli eventi culturali che si sono svolti all'interno del Teatrino Correlli di Via Zuppetta (Torre Annunziata) dall'aprile 2006 allo stesso mese del 2008.

Allo stesso modo ha gestito e creato sia questo sito che lo space dell'associazione.

Per seguire le nostre nuove iniziative visitate lo space dell'A.M.A.C.I. www.myspace.com/associazione_amaci

COMUNICATO STAMPA CONFLUIMENTO IN ASSOCIAZIONE A.M.A.C.I. DEL 25 SETTEMBRE 2008

L'Arci Oplonti sezione M.A.C. (Musica, aggregazione e cultura) comunica la propria fusione all'interno dell'associazione A.M.A.C.I.

A seguito dello stop forzato delle attività culturali presso il Teatrino di Via Corelli, il nucleo iniziale e principale della sezione, insieme al suo responsabile Fabio Ciaravola, ha deciso di convogliare tutte le proprie energie al seguito dell'associazione A.M.A.C.I. con cui c'era già stata una reciproca collaborazione nel recente passato.

La convergenza di intenti, la forte amicizia e la stima reciproca sono stati i motivi principali di questa scelta... si continuerà quindi nell'organizzare e proporre attività culturali e sociali rivolte a tutte le persone a prescindere dall'età, dal sesso, dalla religione e dall'orientamento politico.

L'obiettivo principale resta quindi quello di confermare e incrementare come punto di aggregazione a Torre Annunziata la sede associativa di Via Mauro Morrone.

Nessun commento: