martedì, maggio 13, 2008

23 Maggio Mister Milk Live

About MrMilk:

MrMilk is a good boy. Mr.Milk comincia a scrivere canzoni nella sua stanza nel duemilatre, nel duemilacinque decide di suonarle anche fuori. Grazie ad una donna malvagia,la sua musa, compone pezzi tristi,ed è lui stesso triste,e suona per poterle parlare come non riesce a fare di norma. Grazie a dei casi fortuiti, o di merito ( la storia ancora non lo sa), riesce misteriosamente ad esibirsi prima di alcuni artisti nazionali ed internazionali, tra cui: Nista Nije Nista (klangbad ,unica data italiana, in Castellammare di Stabia) Marco Parente (mescal) Dejlight (matteo dainese ex ulan bator+enrico molteni dei 3allegriragazzi morti) Ronin (bar la muerte) Songs for Ulan (stout music) Softone(awful bliss) Jack Rose (from Pelt u.s.a.) Makoto Kawabata (from Acid Mother Temple-japan) Artemoltobuffa (l'aiuola dischi) Rivulets (u.s.a.) ...A toys orchestra (urtovox rec.) ha rotto le palle a Bugo col fumo di sigaretta prima della sua non esibizione causa pioggia, Barbara Morgenstern, Ramona Còrdova (sleeping star), Giardini di Mirò, Cyann & Ben. Langhorne Slim (NY) Rio en medio (NY) Rollin Hunt (Chicago) Ora la sua musa è persa,e le parla ancora. Mr.Milk is a good boy, forse è malato.

Recensioni MrMilk:

Per testimoniare che c'e' sempre un Jeff Buckley che riposa nell'ispirazione dei cantautori intimisti di qualsiasi generazione. In Mr. Milk ci sono delicatezza e misura non facili da trovare. E in piu' ha una ottima pronuncia inglese.
LUCA DE GENNARO


In perfetto equilibrio con il silenzio. Aggiungere una sola nota o un solo suono di più sarebbe un delitto.
TOMMASO LA BRANCA


Mr.Milk è un tipo decisamente essenziale: voce e chitarra, niente più. Ma la sensibilità vola piuttosto alto e non ha bisogno di altro. Tutto quello che deve arrivare arriva, non c'è dubbio, e noi siamo contenti così. Chissà che effetto fa in italiano ? Ce lo fai capire Mr.Milk ?
LUCA FANTACONE


Caro Mr. Milk vai avanti per questa strada. Delicatezza, poesia e intimità. Ma hai ascendenze anglofone?
ANDREA LAFFRANCHI


Mi fa tenerezza questo novello Nick Drake che viene da Salerno… Di sicuro almeno vive quello che esprime.
FRANCESCO FEI


Intimista, melancolico, Mr Milk pare che arrivi dalla profonda provincia di Bristol. Sei bravo, a tal punto che puoi camminare sulle tue gambe italiane… pensa un po'. Provaci.
STEFANO MONTICELLI

Recensioni del “Video Standard milk”

Mr Milk è una grande promessa della musica italiana. Anche nei video si distingue per originalità. Un buon esempio di prodotto a metà tra vieoclip e videoarte. E' il momento che qualcuno, in gamba come lui, cominci a consigliarlo.
STEFANO MONTICELLI

Una volta in un'emittente televisiva dissero che un mio video sembrava uno di Vincent Gallo. Lo dicevano per dire che era un suicidio passarlo, ma per me era un complimento. Questo video è veramente qualcosa che potrebbe arrivare da qualche artista internazionale. Credo che sia il miglior video visto sino ad oggi.
FRANCESCO FEI

Resta un genio della musica anche quando si cimenta nel video, sempre fedele al suo stile già leggendario.
TOMMASO LA BRANCA

Bello. Poetico. Minimo. Come la canzone. E si capisce che dietro all'artista c'è un progetto che gioca col non volersi svelare, con non volerci raccontare nulla del suo nome, col fuggire anche nel video.
ANDREA LAFFRANCHI


MisterMilk commenta così le sue recensioni: Nonostante siano
tendenzialmente positive, non mi monterò la testa...un buon musicista si giudica
dal numero di groupies al seguito. Per fortuna lo zero è considerato numero.


Link:www.myspace.com/mistermilk


Nessun commento: